Vacanze al Castello

“La Torretta”
Affacciata sulla corte murata e con una splendida vista sulla campagna circostante, “La Torretta”, un tempo alloggio dei Padri guardiani dell’antico monastero, è stata restaurata con grande cura e arredata con mobili antichi. Dispone di due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina con caminetto e lavapiatti, 2 bagni (1 con doccia al piano terra e 1 con vasca idromassaggio al primo piano), telefono, riscaldamento/condizionamento, TV color satellitare, Internet Wi-Fi, portico arredato e giardino privato. Gratis a disposizione mountain bikes, tandem e saletta del XVII° secolo per grigliate.

“Il Portico”
Recentemente restaurato e arredato con mobili antichi, l’appartamento IL PORTICO può ospitare fino a 7 persone. Questo alloggio, situato al piano terreno, è adatto anche ai disabili.
Dispone di due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), salotto con angolo cottura, grande caminetto, due bagni con vasca (di cui 1 con idromassaggio).
Ampia ed esclusiva terrazza con splendida vista sul parco.

“La Dimora del Re”
Spazioso appartamento situato al primo piano del castello, accolse nel 1918 Vittorio Emanuele III, re d’Italia. L’alloggio è stato restaurato con grande attenzione e arredato esclusivamente con pregiati mobili antichi. Dispone di una camera da letto doppia, soggiorno con stufa a legna in maiolica, cucina con lavapiatti e forno microonde, 1 bagno doppio con vasca d’epoca, telefono, riscaldamento/condizionamento, TV color satellitare, CD player.
Servizi inclusi nel prezzo: pulizia quotidiana dell’alloggio, uso del giardino, visita guidata alle cantine, mountain bikes, tandem e uso di una saletta del XVII° secolo per grigliate.

“Il Castello”
Splendido appartamento situato al piano terreno del castello, con accesso dall’imponente ingresso che conduce agli alloggi dove nel 1918 dimorò Vittorio Emanuele III, re d’Italia. L’appartamento è stato restaurato con gusto e arredato con mobili e stampe antichi. Dispone di due letti unibili, grande bagno con vasca in stile, riscaldamento.
Possibilità di 2 letti supplementari. Internet Wi-Fi

“Gli Ulivi”
Arredato  con mobili antichi, può ospitare fino a 8 persone.
Questo alloggio, situato al piano terreno e piano primo, è composto da tre camere doppie, 4 bagni di cui 3 con idromassaggio + doccia, soggiorno con divano letto matrimoniale e zona cottura, ampia terrazza e giardino privato arredato, che si affaccia sui vigneti del versante sud-ovest del castello. L’appartamento dispone di lavatrice e di asciugatoio.

Camera “Granaio”
Suggestiva camera situata al piano terreno degli storici granai, con accesso dall’ampio portico che guarda sul giardino. La camera è piacevolmente arredata con mobili antichi e letto matrimoniale (oppure 2 singoli). Dispone di un grande bagno con doccia e di riscaldamento elettrico.

Camera “Castello”
Elegante camera situata al piano terreno del castello, con accesso dall’imponente corridoio che conduce agli alloggi dove nel 1918 dimorò Vittorio Emanuele III, re d’Italia. La camera è stata restaurata con gusto e arredata con mobili e stampe antichi. Dispone di due letti unibili, grande bagno con vasca in stile, telefono e riscaldamento.

 

Gli Ospiti  hanno accesso gratuito alla piscina e al suo giardino. La piscina è riscaldata e aperta tutto l’anno.

Uso gratuito di mountain-bikes e libero accesso internet wifi.

Saletta del XVI secolo disponibile per grigliate.

 

info   www.lispida.com

Privacy - © 2009 Casa Contarini - Tutti i diritti riservati - C.F. SGRLSN65M23G224B
‹ credits ›